Bentley
Martin Schuster, amministratore delegato di Bentley Tobacco afferma orgoglioso: “La nostra missione è di soddisfare le vostre più alte aspettative. Bentley è guidata dai gusti raffinati degli appassionati. Il loro il gusto è più di un’impressione sensoriale, è un ideale culturale.“
In un mercato dei sigari e tabacchi da pipa , moderno, in continua evoluzione, inventare un nuovo marchio e presentarlo ai fumatori di pipa e di sigari non è un compito facile.
Eppure due giovani hanno voluto inseguire i loro sogni per soddisfare il gusto di consumatori ed appassionati esigenti.
L’unico modo per raggiungere il successo è essere ancora più esigenti dei clienti, oltre ad essere più veloci e più dinamici magari prendendo ad esempio di un’auto sportiva, universamente riconosciuta come simbolo di buon gusto, classe e dinamica eleganza.
Un marchio può essere sia avvincente che delicato e costruire un marchio solido dipende dal tipo di attenzione prestata alla sua espansione e interpretazione.
In questo caso, la Bentley doveva essere interpretata attraverso i suoi aspetti psicologici e la sua storia.
Era importante evidenziarlo attraverso colori e materiali, ma soprattutto era fondamentale identificare quel “qualcosa” ineffabile che anima il brand oltre ad essere il messaggio che il brand veicola.
Che si tratti di pipe, sigari, sigarette, tabacco o rum, il buon gusto dei nostri clienti è la nostra forza trainante.”Al giorno d’oggi, il marchio Bentley Tobacco copre non solo pipe, ma anche tabacco, sigarette e persino rum, con un nuovo logo, forme e idee create da un designer di automobili.
Il rum B13 ambrato si distingue per la sua dolcezza fine e la lunga uscita. Il suo straordinario tempo di conservazione in botte di 13 anni trasmette una nota notevolmente matura e un aroma pieno.
Distillato con l’elaborata procedura pot-still – Conservato fino a 13 anni – Maturato in botte di legno doppio, bourbon e cognac