Spese di Spedizione
I costi di spedizione con CORRIERE ESPRESSO (24/48h Lavorative): € 8,00
Il costo del contrassegno nel caso specifico ammonta a: € 5,00
I nostri articoli partono dalla sede di Piazza Giovine Italia Italia 2 Varese e viaggiano con Corriere Espresso. Prepariamo e spediamo il tuo pacco entro le 36h successive all'ordine.
Gli ordini ricevuti dopo le ore 11.00 del Venerdì saranno preparati e spediti il Lunedi' seguente.
Al momento del ritiro del pacco presso i nostri magazzini riceverai tramite email una conferma di spedizione. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque alterato.
Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere, e dandocene immediatamente notifica via e-mail.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza degli articoli ricevuti devono essere segnalati via e-mail entro 10gg. dall'avvenuta consegna.
Nel caso di reiterata impossibilità di consegna dell'ordine per non reperibilità del Cliente e successivo mancato ritiro entro 8gg. lavorativi della giacenza presso i magazzini del corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato. Verranno addebitati e trattenuti dal rimborso dell’avvenuto pagamento tutti i costi relativi al trasporto, giacenza e restituzione al mittente. Per preparare e imballare il tuo ordine utilizziamo per il 99% materiali riciclati: scatole, ritagli di documenti, cartoni, quotidiani.
Raggiungiamo così tre obiettivi per noi fondamentali:
* Minore spreco di risorse tramite il riutilizzo di materiale ancora in buono stato.
* Minore costo di gestione che si riflette in un contenimento dei costi di imballaggio.
* Facile e veloce smaltimento degli imballaggi (generalmente solo carta e cartone).